La Gorla Volley lancia il progetto dedicato alle imprese
Appuntamento da non perdere al palazzetto dello sport di via Deledda quando il 14 dicembre dalle ore 17.30 si terrà la presentazione del progetto "Impresa, nel nome dello sport".
Appuntamento da non perdere al palazzetto dello sport, di via G. Deledda a Gorla Minore, il giorno 14 dicembre. Dalle ore 17.30 si terrà la presentazione del progetto "Impresa, nel nome dello sport".
I successi della scorsa stagione per la Pallavolo Gorla Volley, fantastica per tutta la società con la promozione in Serie C della prima squadra, una Terza Divisione che sfiora anch’essa la promozione e l’esordio della giovanissima Under 13, hanno reso questa stagione molto prestigiosa. Grazie a questi successi, il nuovo anno sportivo è partito alla grande, soprattutto per il nostro settore giovanile a cui la dirigenza rivolge particolare attenzione cercando di far decollare un “progetto giovani”.
Questi risultati rappresentano, nella storia di una società tanto giovane quanto ambiziosa, una svolta e una doppia valenza: l’ingresso in una categoria d’élite dal punto di vista sportivo e l’occasione di fare un significativo salto di qualità a livello societario, trasformando un punto di arrivo in un blocco di partenza.
In quest’ottica prende il via un interessante progetto: “impresa, nel nome dello sport”, un’iniziativa nata con lo scopo di valorizzare e promuovere le eccellenze e gli esempi virtuosi del nostro territorio. Quello che ha fatto il Gorla Volley con questa promozione è stata un’impresa, quello che il Gorla Volley vuole fare ora è aiutare il nostro territorio a fare impresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.