Open Day alla Scuola Betlem di Crenna
L'istituto di via Locarno presenterà le scuole secondarie di primo grado, la primaria e la scuola per l'infanzia
È fissato per sabato 24 gennaio 2015 l’Open Day della Scuola Betlem a Crenna di Gallarate.
Il noto Istituto di via Locarno 9 sarà aperto ai genitori a partire dalle ore 9.30, quando avrà luogo la presentazione della Secondaria di Primo Grado. Alle 10.30 sarà la volta della Scuola Primaria e alle 11.30 lo spazio sarà dedicato ai bimbi dell’Infanzia. Un’occasione per visitare gli ambienti immersi nel verde, dotati di ampi spazi a disposizione degli alunni per giochi e attività come l’orto didattico. Novità del 2014 l’installazione dei pannelli fotovoltaici sul tetto dell’edificio.
In continua evoluzione, l’istituto di via Locarno nel 2012 ha inaugurato la Scuola dell’Infanzia in un’ala dell’edificio completamente ristrutturata. È con particolare attenzione alle esigenze delle famiglie dei piccolissimi che è stata creata la sezione “Primavera”, nella quale vengono accolti i bimbi a partire dai 24 mesi.
Nel corso dell’Open Day del 24 gennaio sarà illustrata l’offerta didattica, che prevede anche numerosi progetti innovativi realizzati da personale docente qualificato (un’attenzione particolare è rivolta alla formazione in lingua inglese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.