Auto ribaltata in A-8, traffico rallentato
L'incidente avvenuto in direzione Varese: mezzi di soccorso sul posto. Ambulanza e automedica in codice rosso
Un’auto si è ribaltata nel pomeriggio di oggi, 11 febbraio lungo la A8. L’incidente è avvenuto in direzione Varese nel tratto compreso fra Castronno e Gazzada Schianno (nella foto, inviataci da un lettore e scattata sopra il sovrappasso di Brunello, l’auto ribaltata nella carreggiata di destra).
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, con automedica e ambulanza e i vigili del fuoco di Varese per mettere in sicurezza il veicolo. Il codice di intervento dei mezzi sanitari – tra cui un’ambulanza della Croce Rossa Italiana – è rosso.
Pesanti le ripercussioni per il traffico, che è rimasto dirottato su una sola corsia, producendo rallentamenti anche per chi viaggiava in direzione Milano per via di curiosi.
(articolo aggiornato alle ore 16.00 dell’11 febbraio 2015)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.