Gazebo del Min
In Via Marconi (angolo p.zza Monte Grappa fronte negozi Sisley) dalle ore 10 alle ore 18
Riceviamo e pubblichiamo
Sabato 28 Febbraio Gazebo del Movimento Italia Nazione Varese Ci troverete in Via Marconi (angolo p.zza Monte Grappa fronte negozi Sisley) dalle ore 10 alle ore 18. I Temi che tratteremo in questo gazebo sono la Sicurezza in città e il Degrado Politico/Amministrativo nel Comune di Varese, Un rimpasto di assessori e consiglieri che a secondo della poltrona si spostano dai partiti di appartenenza a quelli dell’ opposizione votando da un giorno all’altro a favore dei nemici del giorno prima! Un magheggio inaccettabile in quanto i cittadini che hanno votato per una determinata persona sotto un simbolo con degli ideali si ritrova amministratori e consiglieri che ora appartengono a schieramenti opposti! Questo per noi è solo opportunismo non possiamo di certo chiamarli cambi di ideali!!! Saranno presenti al gazebo il Segreatrio Nazionale Avv. Gian Piero Maccapani, il Presidente Enzo Rosa, il segretario e il vice segretario della sezione di Varese Lodovico Malnati e Massimo Formaggia insieme ai militanti per discutere su queste concrete problematiche!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.