Imu, proroga su terreni agricoli e terreni incolti
La Giunta ha deliberato che la scadenza del 10 febbraio viene prorogata al 16 giugno per "poter meglio organizzare e potenziare il servizio di assistenza verso i contribuenti"
Il Consiglio dei Ministri con il decreto legge n. 4 del 24 gennaio u.s. ha fissato al 10 febbraio 2015 il termine per il versamento dell’IMU sui terreni agricoli e incolti.
A Vedano Olona è stata adottata, nella seduta del 5 febbraio, una speciale delibera con cui sono stati ulteriormente prorogati i termini per il versamento dell’imposta senza l’applicazione di sanzioni e interessi. La nuova scadenza è pertanto fissata al 16 giugno 2015 senza sanzioni e interessi.
«Questa proroga – spiegnao dal Comune – consente di poter meglio organizzare e potenziare il servizio di assistenza verso i contribuenti alle prese con la novità della nuova imposizione, introdotta dalla Legge 23 giugno 2014, n. 89».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.