L’associazione Zia Amarante cerca concorrenti per Master Chef

L'associazione Zia Amaranta annuncia la collaborazione avviata con il popolare programma televisivo di Sky dedicato al talento in cucina da parte dei partecipanti

«Siamo stati contattati dalla redazione di MasterChef ITALIA per recrutare possibili partecipanti alla quinta edizione del famosissimo programma». Con queste poche righe l’associazione Zia Amaranta annuncia la collaborazione avviata con il popolare programma televisivo di Sky dedicato al talento in cucina da parte dei partecipanti. 
«Se siete veri appassionati di cucina e avete voglia di mettervi in gioco – spiegano dall’associazione -, contattateci via mail (zia.amaranta@gmail.com) e vi spiegheremo come fare». 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.