Neve in provincia, qualche difficoltà per i treni
Contenuti i disagi nella mattina di venerdì per chi viaggia su rotaia
Disagi venerdì mattina per chi viaggia in treno a causa della neve caduta nelle ore precedenti. Una nevicata moderata che ha però creato qualche problema su alcune linee e per alcuni treni (non tutti, infatti diversi pendolari segnalano di aver viaggiato in orario).
Sulla linea Milano-Varese qualche intoppo è stato causato dal ritardo con cui sono partiti i primi treni del mattino che a catna ha causato quello dei successivi (circa 30 minuti). Due treni fra Varese e Milano Porta Garibaldi, in entrambi i sensi, non sono stati effettuati.
Alle 8.24, via Twitter, la società trasporti ha annunciato che la "circolazione sta riprendendo gradualmente" su questa tratta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.