Sciopero dei treni: disagi il 7 e 8 febbraio

In programma dalle ore 21.00 di sabato alle ore 21.00 di domenica. Coinvolti sia i treni regionali (Trenord) che quelli nazionali (Trenitalia). Le Frecce circoleranno regolarmente

Sciopero dei treni in programma nel weekend del 7 e 8 febbraio. I possibili disagi scatteranno dalle 21 di sabato e continueranno fino alle 21 di domenica. Lo sciopero di 24 ore è stato indetto da Usb-Lavoro Privato.
Lo stop interessa sia i treni regionali di Trenord che quelli a lunga percorrenza di Trenitalia. Quest’ultima annuncia che invece non ci saranno disagi per le "Frecce" che viaggeranno regolarmente.

Sciopero Trenord
Il servizio ferroviario potrà subire variazioni e cancellazioni su tutta la rete compresi il servizio aeroportuale Malpensa Express, il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona e i treni a lunga percorrenza di Trenord.
Nelle giornate festive non sono previste fasce di garanzia, assicurate per legge nei giorni feriali. Garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista prima delle ore 21.00 e arrivo a destinazione finale entro le 22.00 di sabato 7 febbraio.

Sciopero Trenitalia
Per i treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi. Le Frecce circoleranno regolarmente. 
Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione riportate sul sito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.