Sciopero dei treni: disagi il 7 e 8 febbraio
In programma dalle ore 21.00 di sabato alle ore 21.00 di domenica. Coinvolti sia i treni regionali (Trenord) che quelli nazionali (Trenitalia). Le Frecce circoleranno regolarmente
Sciopero dei treni in programma nel weekend del 7 e 8 febbraio. I possibili disagi scatteranno dalle 21 di sabato e continueranno fino alle 21 di domenica. Lo sciopero di 24 ore è stato indetto da Usb-Lavoro Privato.
Lo stop interessa sia i treni regionali di Trenord che quelli a lunga percorrenza di Trenitalia. Quest’ultima annuncia che invece non ci saranno disagi per le "Frecce" che viaggeranno regolarmente.
Sciopero Trenord
Il servizio ferroviario potrà subire variazioni e cancellazioni su tutta la rete compresi il servizio aeroportuale Malpensa Express, il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona e i treni a lunga percorrenza di Trenord.
Nelle giornate festive non sono previste fasce di garanzia, assicurate per legge nei giorni feriali. Garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista prima delle ore 21.00 e arrivo a destinazione finale entro le 22.00 di sabato 7 febbraio.
Sciopero Trenitalia
Per i treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi. Le Frecce circoleranno regolarmente.
Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione riportate sul sito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.