Bettinelli: “Non giudico la prestazione dell’arbitro ma…”
Dopo il punto guadagnato dal Varese contro il Modena il tecnico biancorosso è soddisfatto della prestazione della sua squadra, meno per quella del direttore di gara
E’ un punto che fa morale, ma che nello stesso tempo non serve a molto, quello conquistato dal Varese sul campo del Modena. Ma Stefano Bettinelli è soddisfatto della prestazione della sua squadra in una partita comunque non troppo entusiasmante da ambo le parti: “L’atteggiamento di oggi di tutti i ragazzi è stato ottimo; nell’ultimo quarto d’ora avevamo ancora forza e grinta per provare a portare a casa il risultato. Abbiamo preparato la partita per vincere, ma sapevamo che sarebbe stata una gara difficile; la squadra ha fatto quello che avevo chiesto, è stata brava a impostare il gioco e a ripartire e attenta in difesa. Da domani – continua il tecnico – testa alla partita di giovedì contro il Catania; ripartiremo dalle cose positive viste oggi per cercare di portare a casa i tre punti.”
Sibillino poi sulla prestazione del direttore di gara il tecnico biancorosso “Non giudico mai le prestazioni degli arbitri ma oggi le immagini credo che parlino chiaro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.