Botte e torture al figlio di 11 anni: arrestato il padre violento
Subiva violenze di ogni genere anche per futili motivi. Le docenti della sua scuola lo hanno convinto a rivelare la drammatica realtà. In manette è finito un egiziano di 47 anni

Veniva picchiato, frustato con i fili elettrici sotto la pianta dei piedi, appeso a testa in giù per ore a penzoloni da una scala pieghevole. Sono solo alcuni dei racconti fatti da un bimbo di undici anni alle insegnanti della sua scuola di Uboldo. Una violenza continua, evidente che le docenti non hanno potuto non notare. Così, piano piano, hanno vinto la sua paura e si sono fatte raccontare la terribile quotidianità della sua casa.
L’uomo, un cittadino di origine egiziana di 47 anni, è stato arrestato per ordine del gip Nicoletta Guerrerodopo l’indagine accurata svolta dalla squadra mobile della Polizia d’intesa con il pubblico ministero Rosaria Stagnaro.
Verrà interrogato domattina, lunedì 9 marzo, e dovrà rispondere delle continue violenze, spesso per futili motivi, inferte al figlio. Come quella volta in cui il ragazzino non voleva indossare un certo paio di pantaloni per andare a scuola e il padre, per punizione, lo legò mani e piedi appendendolo a una scala pieghevole a testa in giù, lasciandolo dalle 5 di mattina fino a mezzogiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.