Elisabetta Sgarbi nuovo giudice del Premio Chiara
L'editor di Bompiani è il nuovo giurato della sezione fotografia del Festival del racconto. Durante le esposizioni saranno ospiti del premio Gianni Berengo Gardin, Mimmo e Francesco Jodice e Giovanni Gastel
Il Premio Chiara- Festival del racconto rinnova le sue giurie. Tra i nuovi entrati spicca il nome di Elisabetta Sgarbi. La regista, editor di Bompiani e direttrice del festival La Milanesiana, entra far parte del Premio di fotografia dedicato a Riccardo Prina.
La giuria è così dunque composta: Mauro Gervasini (presidente), Marina Ballo Charmet, Rolando Bellini, Rudi Bianchi, Riccardo Blumer, Francesca Damiani Prina, Claudio De Albertis, Giorgio Falco, Marco Introini, Bambi Lazzati, Carlo Madesani, Sabrina Ragucci, Elisabetta Sgarbi, Francesco Zanot.
Il premio è riservato a giovani fotografi professionisti e non dai 18 ai 40 anni che devono realizzare “Un racconto fotografico” una sequenza fotografica che abbia in sè un’idea di narrazione in massimo 10 scatti. La mostra dal titolo “Un racconto fotografico” sarà alla Triennale di Milano dall’ 8 al 14 settembre 2015 e alla Galleria Ghiggini di Varese dall’ 11 al 24 ottobre 2015.
Durante queste esposizioni saranno nostri ospiti Gianni Berengo Gardin, Mimmo e Francesco Jodice e Giovanni Gastel.
Per scaricare il bando sito www.premiochiara.it
per info chiamare allo 0332 335525 o al 335 6352079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.