Frontale sulla Sp34, una donna ferita e liberata dai pompieri

È successo questa mattina, alle 8, in località Crugnola: i vigili del fuoco sono intervenuti con i divaricatori idraulici per farsi largo tra le lamiere

incidente mornago 2015

Frontale con feriti a Mornago, questa mattina, martedì 17 marzo. I vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti poco prima delle 8 del mattino nel comune di Mornago sulla SP 34 al km 13 (tra Crugnola e Mornago) per un incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente, in un tratto che corre in mezzo ai boschi, tra i due abitati.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un’autopompa, mediante l’utilizzo di cesoia e divaricatore, hanno liberato dalle lamiere la conducente di una delle auto affidandola alle cure dei sanitari, in codice giallo. Sul posto sono intervenute due ambulanze, per prestare soccorso anche all’altra donna.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 17 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.