Furgone rubato intercettato dalla Polizia Locale

Recuperata merce per un valore di 13.000 euro appartenente ad un'azienda di Brunello. Nel bilancio dell’ultima settimana anche l’individuazione di un automobilista completamente ubriaco

polizia locale gallarate

Domenica 1 marzo, una pattuglia della Polizia Locale di Gallarate, in servizio serale ha individuato e seguito un furgone sospetto. Il conducente ha abbandonato il veicolo all’improvviso, all’imbocco del parcheggio del Centro Commerciale Sorelle Ramonda, ed è fuggito a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce. Gli agenti, a seguito di indagini svolte con i Carabinieri, hanno appurato che il mezzo, pieno di rotoli di tessuto, era stato rubato a inizio febbraio. I Vigili hanno svolto approfondimenti anche sul tessuto e sono risaliti alla società proprietaria, con sede a Brunello. Il materiale, del valore di circa 13.000 euro, era stato sottratto con effrazione, senza che il titolare se ne accorgesse. Sono stati restituiti sia il furgone che la merce.

Nei giorni scorsi ha, inoltre, trovato l’ennesima conferma il binomio tra incidenti e guida sotto l’effetto dell’alcol. Nel pomeriggio del 28 febbraio, la Polizia Locale è intervenuta in via Monte San Martino per un incidente stradale. Un automobilista di mezza età, italiano, non residente in zona, ha perso il controllo della sua auto e ha invaso prima la corsia opposta alla sua, poi la pista ciclabile, fortunatamente senza entrare in contatto con altri veicoli, pedoni o ciclisti ma danneggiando alcuni segnali stradali. Il test ha rivelato un tasso alcolemico triplo rispetto al consentito. Per lui denuncia, ritiro della patente, confisca della vettura.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.