Illesa dopo la carambola, miracolo ai Ronchi
L’incidente alle 4.30 di questa notte: l’auto esce di strada e si ribalta ma la conducente ne esce senza un graffio
“Si è fatto male qualcuno?”. “No, guardi, è un miracolo”.
Il vigile che stava dirigendo il traffico alle 8.30 di oggi lungo la salita dei Ronchi ha già detto tutto dell’incidente avvenuto circa quattro ore prima, nel cuore della notte, sulla strada tutta curve che porta da viale Europa alla provinciale della Schiranna.
Qui un’utilitaria guidata da una donna stava scendendo da Varese in direzione lago quando il mezzo, una Micra è uscita di strada, all’altezza della penultima curva incontrando e deformando il guard rail in metallo che ha fatto da trampolino di lancio: il mezzo ha incominciato la sua corsa nel prato sottostante, che degrada in forte pendenza.
Risultato: la macchina si è ribaltata per più volte finendo ruote all’aria in mezzo all’erba. Nel suo tragitto scomposto ha travolto anche alcune piante di piccolo fusto. La prova della carambola sta qualche metro a monte della carcassa: è una portiera, apertasi durante i balzi per poi staccarsi, travolta dal peso della Nissan.
All’arrivo della polizia locale di Varese la donna è apparsa illesa nonostante il volo di diversi metri. Attorno alle 8.45 il mezzo è stato rimosso dal carro attrezzi e il traffico regolato in senso alterno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.