Illesa dopo la carambola, miracolo ai Ronchi
L’incidente alle 4.30 di questa notte: l’auto esce di strada e si ribalta ma la conducente ne esce senza un graffio

“Si è fatto male qualcuno?”. “No, guardi, è un miracolo”.
Il vigile che stava dirigendo il traffico alle 8.30 di oggi lungo la salita dei Ronchi ha già detto tutto dell’incidente avvenuto circa quattro ore prima, nel cuore della notte, sulla strada tutta curve che porta da viale Europa alla provinciale della Schiranna.
Qui un’utilitaria guidata da una donna stava scendendo da Varese in direzione lago quando il mezzo, una Micra è uscita di strada, all’altezza della penultima curva incontrando e deformando il guard rail in metallo che ha fatto da trampolino di lancio: il mezzo ha incominciato la sua corsa nel prato sottostante, che degrada in forte pendenza.
Risultato: la macchina si è ribaltata per più volte finendo ruote all’aria in mezzo all’erba. Nel suo tragitto scomposto ha travolto anche alcune piante di piccolo fusto. La prova della carambola sta qualche metro a monte della carcassa: è una portiera, apertasi durante i balzi per poi staccarsi, travolta dal peso della Nissan.
All’arrivo della polizia locale di Varese la donna è apparsa illesa nonostante il volo di diversi metri. Attorno alle 8.45 il mezzo è stato rimosso dal carro attrezzi e il traffico regolato in senso alterno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.