Incidente con ribaltamento sulla superstrada per Malpensa

È successo intorno alle 16, sul posto sono intervenute diverse ambulanze, l'auto medica del 118 e i vigili del fuoco. Coinvolte almeno 5 persone

ribaltamento superstrada 336 vigili del fuoco

Incidente con ribaltamento sulla superstrada 336 per Malpensa. Secondo le informazioni dell’Areu (soccorso sanitario 118) sul posto sono intervenute quattro ambulanze, un’auto medica e i vigili del fuoco (foto d’archivio).

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi da Busto e Somma, oltre all’elicottero Drago da Malpensa.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 tra Casorate Sempione e l’uscita del T2, in territorio di Casorate Sempione, in direzione Malpensa-Magenta. Sta operando anche la Polstrada.

Sono coinvolte almeno 5 persone: si tratta di un uomo di 32 anni, un ragazzo di 23, una donna di 41 e due bambini di 3 anni. Tre persone sono state portate in ospedale (due a Gallarate, una a Busto), in codice giallo, feriti in modo serio ma non in immediato pericolo di vita.

L’incidente ha creato code sulla carreggiata direzione Malpensa, la superstrada è chiusa da un’ora.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 22 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.