Lavori alla fogna, giovedì chiude un tratto di Corso Da Vinci

Lavori di riparazione alla rete fognaria rendono necessari provvedimenti viabilistici in corso Leonardo Da Vinci, dalle 8.30 del 12 marzo alle 18 del 13: nei due giorni la circolazione veicolare sarà bloccata, con eccezione per i mezzi dei residenti e per quelli diretti alle attività che si trovano  nel tratto interessato. All’altezza del civico 5 la carreggiata sarà completamente sbarrata mentre  in corrispondenza dell’intersezione con le vie Agnelli e Galilei il blocco sarà parziale. Sarà anche  introdotto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada (nella foto: i lavori per la pista ciclabile, 2013).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 18 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.