Milanese in auto col vizio del goccetto

La donna, 54 anni sottoposta a test alcolemico, sanzionata dai carabinieri

Carabinieri

Una donna di 54 anni è stata nei giorni scorsi fermata a bordo della sua auto dai carabinieri di Laveno Mombello. V.V.P., le iniziali, residente a Milano, è stata sorpresa alla guida di un’autovettura in evidente stato di ebrezza; la stessa si rifiutava di essere sottoposta all’accertamento del tasso alcolemico e quindi sanzionata con il sintomatologico come previsto dalla vigente normativa che prevede l’applicazione della sanzione più grave.

Il codice della strada prevede infatti che se il conducente non esegue il test alcolico le forze dell’ordine possono mettere a verbale i sintomi del conducente ed elevare la sanzione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 13 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.