Stabio, rapinato un distributore di benzina

Un distributore di benzina "di confine" è stato rapinato nella mattina di lunedì in via Dogana, a pochi metri dalla dogana di Clivio - San Pietro

Polizia Cantonale

Un distributore di benzina “di confine” è stato rapinato lunedì 2 marzo 2015, poco dopo le 10.30, a S.Pietro di Stabio in via Dogana, a pochi metri dalla dogana di Clivio – San Pietro.

Due uomini sono entrati nella stazione di servizio e, dopo aver minacciato con un’arma un addetto, si sono fatti consegnare il denaro presente. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un’auto con targhe italiane. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

La polizia cantonale è alla caccia dei rapinatori, entrambi uomini, e ha per questo diffuso le loro caratteristiche: uno dei due indossava una tuta blu tipo meccanico, guanti bianchi e un berretto con visiera; l’altro indossava pantaloni beige, giacca verde, un berretto e guanti.

Eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale: il numero è (0041) 0848 25 55 55.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.