Torna a casa ubriaca e accoltella il marito
Tragedia sfiorata in un'abitazione di Borsano nel cuore della notte. Una brasiliana di 32 anni ha ferito il compagno con un coltello da cucina al culmine di una lite scoppiata al suo rientro dopo una serata alcolica

Torna a casa ubriaca alle 4 del mattino, litiga col compagno e lo accoltella. Si è conclusa con una denuncia da parte del commisariato la notte movimentata di una donna brasiliana di 32 anni e del suo convivente, italiano, di 50. Il fatto è avvenuto in un’abitazione del quartiere di Borsano dove la coppia ive con i due figli in tenera età. E’ stata la stessa donna, dopo aver inferto la coltellata, a chiamare i soccorsi dicendo che si era trattato di un incidente domestico. Solo in un secondo momento ha ammesso, davanti agli agenti del commissariato di Busto Arsizio, di averlo colpito in un momento d’ira con un coltello da cucina.
Fortunatamente le lesioni causate dalla lama non hanno toccato gli organi vitali della vittima che, trattenuta in ospedale, se l’è cavata con una prognosi di 30 giorni. La donna è stata denunciata a piede libero per lesioni personali aggravate. Alla base del gesto ci sono i dissapori nella coppia e lo stato di alterazione alcolica della donna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.