Tra cinque giorni saremo tutti felici
Il venti marzo si celebra la giornata internazionale della felicità. Un articolo di Lorenzo Marone sul Corriere della sera racconta i modi diversi di essere felici a seconda delle età. Diteci la vostra
La felicità cambia a seconda delle età: a dieci diventi matto per un volante che ti mostra tuo nonno, a quaranta per la mano di tua figlia sul tuo palmo, a ottanta guardando gli elefanti alla tv.
Un articolo di Lorenzo Marone sull’inserto “La Lettura” del Corriere della Sera di oggi, domenica 15 marzo, ci ricorda che possiamo anche essere felici.
E lo fa praticamente alla vigilia della giornata internazionale della felicità che l’Onu ha istituito il 28 giugno 2012 questa giornata invitando “tutti gli stati membri, le organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite, e altri organismi internazionali e regionali, così come la società civile, incluse le organizzazioni non governative e i singoli individui, a celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Felicità in maniera appropriata, anche attraverso attività educative di crescita della consapevolezza pubblica”.
Ciascuno sia libero di utilizzare i commenti per raccontare la sua, di felicità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.