Tra Latin Lover e commedie, la settimana è al cinema

Nelle sale arriva la commedia "La prima volta di mia figlia". Virna Lisi rivive in "Latin Lover" mentre "Un nuova amica" è una commedia francese ispirata ad una novella di Ruth Rendell

la prima volta di mia figlia

Riccardo Rossi è regista e interprete de La prima volta di mia figlia, al cinema dal 19 marzo, in concomitanza con la festa del papà. Alberto è un medico di base, separato dalla moglie e gelosissimo della figlia quindicenne Bianca.
Un giorno come tanti altri, il padre legge sul diario della ragazza una notizia allarmante: la sua adorata bambina sta per fare l’amore per la prima volta! Il povero Alberto, abituato ad una vita ordinata ed organizzata, va nel panico e decide di indagare per impedire l’irreparabile…

La grande Virna Lisi rivive in Latin Lover, nelle sale da giovedì 19 marzo. Saverio Crispo, il grande attore, è scomparso da dieci anni. Le quattro figlie, nate da differenti relazioni, si riuniscono nella casa di famiglia, in Puglia, insieme alle vedove. Nessuna di loro ha mai conosciuto l’attore davvero, ciascuna lo ha mitizzato ed amato in diversi momenti della sua carriera. Mentre si attende l’esito della prova del DNA per identificare un’eventuale quinta figlia, si presenta lo stuntman Pedro Del Rio, amico personale di Crispo, che porta con sé rivelazioni e segreti molto interessanti.

Un nuova amica è una commedia francese ispirata ad una novella di Ruth Rendell. Claire e Léa sono amiche fin dall’infanzia, tanto che quando Léa si ammala e chiede all’amica di badare ai propri figli e al marito, Claire non esita ad accettare. Dopo la scomparsa di Léa, la donna si mette alla ricerca del marito e scopre che la persona di cui dovrebbe prendersi cura predilige gli abiti femminili e si fa chiamare Virginia…

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 18 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.