“24H” di Dumenza, aperte le iscrizioni

L'11 e 12 luglio si disputa l'edizione del decennale del torneo organizzato dalla Polisportiva Valdumentina. In programma anche la Supercoppa

foto 24h 2011 dumenza calcio

Sono state aperte, da parte della Polisportiva Valdumentina, le iscrizioni alla decima edizione della “24H”, l’ormai classico torneo di calcio a sette giocatori che si disputerà nell’arco di una intera giornata di 24 ore sul campo di Dumenza. Decise anche le date della competizione che andrà in scena tra l’11 e il 12 luglio prossimi, quando nel centro dell’alto Varesotto convergeranno ben 32 squadre, in lizza per sollevare la ambita replica della Champions League. Oltre al trofeo, premio simbolico, per i vincitori ci saranno anche un soggiorno per due persone, ad ognuno dei compomenti del team, e un kit da calcio celebrativo. Un momento saliente della manifestazione avverrà sabato alle 20:30 quando si sfideranno le uniche due formazioni che in questi anno sono riuscite a bissare la vittoria e si contenderanno la Supercoppa del decennale.

Ma accanto alla parte agonistica, la “24H” presenta il consueto corollario di attività collaterali: si va dalla cucina, alla musica (con i dj di Radio Number One) allo spettacolo grazie alla Palestra New Life di Luino.
Il torneo prevede la medesima struttura delle due edizioni precedenti: le 32 squadre saranno suddivise in otto gironi con le prime due classificate di ognuno ammesse al tabellone principale che si articolerà su ottavi, quarti, semifinali e finali. In lizza torneranno anche le terze di ogni raggruppamento con l’ammissione al torneo di consolazione “Spirito 24H”. Legati al divertimento ci sono anche i premi tematici quali la coppa “Dribbla le frontiere” (vinta per due anni dalla squadra ENS Varese), quella per la squadra più lontana o la coppa fedeltà.
Quest’anno si potranno iscrivere solo giocatori maggiorenni previa consegna di un certificato medico che servirà come garanzia per l’assicurazione infortuni, compresa nella quota di iscrizione. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.24hdumenza.it

di
Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.