Arriva il primo family social dinner
L’appuntamento è all’Ancora di Via Manin, 30 (di fronte al palazzetto dello sport di Varese): un apericena tra famiglie per fare la conoscenza di altri genitori e scambiarsi storie, pareri ed opinioni, mentre i bambini familiarizzeranno tra loro giocando e divertendosi
Varese in Famiglia, in collaborazione con 23&20, presenta il primo Family Social Dinner di Varese. L’appuntamento è all’Ancora di Via Manin, 30 (di fronte al palazzetto dello sport di Varese): un apericena tra famiglie per fare la conoscenza di altri genitori e scambiarsi storie, pareri ed opinioni, mentre i bambini familiarizzeranno tra loro giocando e divertendosi.
«Durante la serata lo staff di Varese in Famiglia – racconta Elena Lanza, titolare del portale – si divertirà a creare delle connessioni in base alle passioni e agli interessi della vostra famiglia, così che riusciate a conoscervi più facilmente. E mentre i bambini potranno divertirsi nell’area giochi dedicata del locale, per gli adulti sarà presente una psicologa che, in maniera discreta ed informale, risponderà alle domande di tutti in assoluta privacy. Per continuare piacevolmente la serata, si svolgerà un divertentissimo servizio fotografico in cui ci si potranno fare delle foto ricordo strepitose, per portarsi a casa il simbolo di una serata tra nuovi amici. Ma non finisce qui, ci saranno molte altre sorprese – assicura Elena – se siete curiosi e volete essere tra i protagonisti di una serata unica nel suo genere, rimane solo una cosa da fare, acquistare il vostro biglietto per ottimo apericena più l’accesso a tutte le nostre attività entro il 10 aprile!
Per informazioni e prenotazioni info@vareseinfamiglia.it o cel./WhatsApp a 327.7993751
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.