Crocetti di M5S lascia il Consiglio comunale
Le dimissioni comunicate poche giorni fa al presidente Iametti: «Ragioni di lavoro, lo ringrazio per la correttezza e il lavoro svolto»
Stefano Crocetti, consigliere comunale di Movimento 5 Stelle a Cardano al Campo, lascia il Consiglio comunale. La decisione di dare le dimissioni è stata comunicata pochi giorni fa dallo stesso Crocetti al presidente dell’assemblea Costantino Iametti. «Si tratta di una decisione presa per ragioni di lavoro – spiega Crocetti -. Non volevo trascurare gli impegni che il ruolo di consigliere richiede, mi sembra corretto verso i cittadini».
«Lo ringrazio per la correttezza – dichiara Iametti – e per il lavoro svolto».
Crocetti aveva guidato, da candidato sindaco, la squadra di M5S alla elezioni del 2014, la prima volta in cui il movimento si è presentato alle elezioni cittadine. La lista aveva ottenuto il 12 per cento con 929 voti. La più votata di M5S, e quindi teoricamente la persona che dovrebbe sostituire Crocetti, è stata Denise Anna Cardizzone.
LEGGI QUI: I risultati delle elezioni del 2014 a Cardano
L’INTERVISTA: “Con M5S per ridurre gli sprechi e coinvolgere di più i cittadini”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.