Il 25 aprile cassanese

Ecco il programma delle celebrazioni ufficiali per il settantesimo anniversario dalla Liberazione

25 aprile

Anche a Cassano Magnago si terranno le celebrazioni ufficiali per il 70esimo anniversario dalla Liberazione. Ecco il programma:

Ore 9: Santa Messa nella Chiesa di Sant’Anna
Ore 10.15: Ritrovo ingresso principale del cimitero
Ore 10.30: Corteo: ingresso al cimitero fino al sacrario e deposizione corona, uscita dal cimitero e prosieguo lungo il viale delle Rimembranze, deposizione di corone in piazza Libertà, al monumento ai caduti in via S. Giulio ed al monumento alla Resistenza in piazza 25 Aprile (fine corteo)
Ore 11.15: Piazza 25 Aprile:
– saluto della sig.ra Marina Noce dell’Anpi di Cassano Magnago
– discorso ufficiale del dott. Nicola Poliseno – Sindaco di Cassano Magnago
Di seguito: premiazione dei partecipanti al concorso per studenti delle scuole Cassanesi e breve presentazione dei vincitori.

Partecipano il CORPO MUSICALE CASSANESE diretto dal maestro Mirco Garzonio ed il CORO “PICCOLI RIBELLI“ accompagnato dal maestro Alessandro Lualdi

In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la Sala Crespi in Municipio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.