Il Coro Alpino Campo Dei Fiori per il centenario della Grande Guerra

Proseguono le iniziative messe in cantiere dall’Associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859 per ricordare il centenario della Grande Guerra

grande guerra prima mondiale trincea apertura soldati

Proseguono le iniziative messe in cantiere dall’Associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859 per ricordare il centenario della Grande Guerra.
Sabato 18 aprile a Varese, presso la Sala Montanari (ex Cinema Rivoli), con inizio alle ore 15,30 si terrà un concerto vocale e strumentale.
Sarà presente il Coro Alpino Campo Dei Fiori della Sezione ANA di Varese che si esibirà con un collaudato repertorio.
Gli allievi dell’Accademia S. Agostino si esibiranno con musiche risorgimentali che ricordano i momenti epici del nostro Risorgimento.
L’ingresso è libero a tutti.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.