Il Renate è il prossimo obiettivo della Pro Patria

I tigrotti scenderanno in campo a Meda domenica 19 aprile alle ore 18 per una sfida vitale per la salvezza. Pesanti penalizzazioni per Novara e Reggina

Pro Patria, altro pari col Renate (inserita in galleria)

La Pro Patria riparte con spirito agguerrito dopo la vittoria contro la FeralpiSalò, conscia di poter lottare fino all’ultimo per la salvezza. Domenica 19 aprile però per i tigrotti ci sarà una sfida molto importante, dovendo scendere in campo alle ore 18 a Meda contro il Renate.

Il giudice sportivo per una settimana ha risparmiato la squadra di mister Montanari, che recuperando la turno di stop Guglielmotti avrà a disposizione la rosa praticamente al completo. Intanto la società ha ricuvuto una multa di 500 euro per il fumogeno lanciato in campo durante la gara contro i salodiani.

Per il Renate non è un periodo positivo, arrivando da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e la quota 40 potrebbe non bastare per scampare i playout. Alla squadra di mister Simone Boldini mancherà il centrocampista Marco Chimenti, squalificato per somma di ammonizioni.

Intanto in Lega Pro fa clamore la pesante penalizzazione inflitta a Novara e Reggina. I piemontesi, che hanno già annunciato il ricorso, dovranno contare su otto punti in meno, dodici invece per la Reggina, che si vede praticamente retrocessa d’ufficio. Gli azzurri invece passano da 67 a 59 punti, dal primo al quarto posto, dietro Bassano, nuova capolista Pavia e Alessandria. Il motivo sono mancati o ritardati pagamenti di stipendi  e contributi nell’anno passato.

Aurora Pro Patria comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di domenica 19 aprile 2015 alle ore 18.00 con il Renate allo Stadio “Città di Meda”. Le prevendite per la gara in oggetto apriranno domani, martedì 14 aprile alle ore 12.00. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è pari a € 11,00 già comprensivi dei diritti di prevendita.
La società A.C. Renate aderisce all’iniziativa Porta un amico.
I residenti in provincia di Varese dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando. La prevendita terminerà alle ore 12.00 di domenica 19 aprile.
Sarà possibile acquistare il tagliando online, usufruendo dell’opzione “Print at home” e, pertanto, le biglietterie del Settore Ospiti dello Stadio “Città di Meda” resteranno chiuse.

I tagliandi, appartenenti al circuito BookingShow, potranno essere acquistati online sul sito www.bookingshow.it oppure presso i seguenti punti vendita:
–     BAR SAVOIA – via XXII Marzo, 2 Busto Arsizio (VA)
–     Viaggi Da Urlo , Via Isonzo 22/f – Busto Arsizio
–     Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela , Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
–     Casa del Disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
–     Carù Dischi, Piazza Garibaldi, 6 – Gallarate
–     Le Marmotte di Armonia SRL, Via Crispi, 26 – Varese

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.