La Pro Patria torna allo “Speroni” per cercare le vittoria

I tigrotti ospiteranno sabato 11 aprile (ore 17) i Leoni del Garda e dovranno conquistare i tre punti per cercare di abbandonare l'ultimo posto

Propatria-Feralpi: le foto (inserita in galleria)

Dopo un punto nelle ultime tre gare – tutte in trasferta – la Pro Patria tornerà allo “Speroni” sabato 11 aprile alle ore 17 contro la FeralpiSalò e l’imperativo per i tigrotti sarà vincere, sperando in un passo falso del Pordenone per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Mister Marcello Montanari ritroverà a disposizione Andrea Pisani, Giampaolo Calzi e Matteo Arati, tre pedine fondamentali di rientro dalla squalifica, mentre non potrà contare su Davide Guglielmotti, squalificato. La Pro dovrebbe scendere in campo con l’ormai classico 4-3-3; a centrocampo con Calzi e Arati praticamente irremovibili, Palumbo non ancora al meglio, in ballottaggio per il terzo posto sarà tra Giorno e Bovi. In attacco invece dovrebbe essere confermato il tridente con Candido, Serafini e Terrani, con Baclet e D’Errico pronti a subentrare.

Sarà con ogni probabilità 4-3-3 anche per la FeralpiSalò, che viene a Busto Arsizio per giocarsi le ultime possibilità di sperare ancora nei playoff. Mister Beppe Scienza però non vuole cali di concentrazione e anche allo “Speroni” chiede ai suoi uno sforzo supplementare per cercare di accorciare verso le prime posizioni. Il tridente dei Leoni del Garda sarò formato da Bracaletti, Romero e Galuppini, pronti a tramutare in rete le invenzioni di Alex Pinardi, come sempre ispiratore del gioco verdeazzurro dalla linea mediana.

Il Live della gara è già aperto. Potrete interagire commentando o via instagram e twitter con l’hashtag #propatriaferalpisalò

Pro Patria – FeralpiSalò (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Melillo; Botturi, Lamorte, Pisani, Taino; Arati, Calzi Bovi (Giorno); Candido, Serafini, Terrani. All.: Montanari.
FeralpiSalò (4-3-3): Branduani; Tantardini, Ranellucci, Leonarduzzi, Broli; Palma, Pinardi, Cavion; Bracaletti; Romero, Galuppini. All.: Scienza.
Arbitro: Candeo di Este (Affatato e Mauro).

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.