Maciste Dischi e il suo festival itinerante fa tappa al Circolone
Saranno Sammy Osman, Antonio "Gno" Sarubbi e Sundae gli ospiti della serata di venerdì 10 aprile e organizzata dalla nuova etichetta milanese
Venerdì 10 aprile, alle 22, al Circolone di Legnano l’appuntamento è con “Maciste Dischi e il suo festival itinerante”. Dopo Roma, la nuova etichetta milanese, arriva a Legnano con 3 delle band parte della sua scuderia. La serata vedrà infatti Sammy Osman, cantautore di origine italo-somala, da sempre frequentatore del Circolone e poi girovago del mondo, presenta il suo nuovo, bellissimo disco “Gerico”. Un mix tra cantautorato, jazz, suoni raffinati e suadenti. Clarinetto, congas, chitarra elettrica e contrabbasso. Gerico è il suo disco d’esordio. Ad alto tasso poetico.
Altra realtà della serata è un graditissimo ritorno e in contemporanea un esordio, ovvero Antonio “Gno” Sarubbi, da sempre attivo nel territorio in ambito musicale, dopo le esperienze con la “rosa alchemica” e “galleria margò”, torna per esordire con un nuovo progetto “G.N.O. Grandi Navi Ovali” e ci presenta il suo primo EP “Micidiale”. Elettropop indie di altà qualità.
Infine il gruppo più Britpop mai sentito in Lombardia. Bravissimi e giovanissimi. I Sundae, tornano al Circolone come è tornata la primavera.
Ingresso 5 €.
Circolone di Legnano. Via San Bernardino 12
ingresso 5 € – infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.