Palasport gremito per l’apparizione della Madonna di Medjugorie

In migliaia per l'incontro dei fedeli con la veggente Marija Pavlovic per una giornata di preghiera culminata con l'annunciata visione

I fedeli al Palasport per la Madonna di Medjugorie

Per tutta la giornata di domenica 19 aprile i fedeli di Medjugorie hanno riempito il Palasport di Varese, come accade ormai da cinque anni in questo periodo.

Galleria fotografica

I fedeli al Palasport per la Madonna di Medjugorie 4 di 22

Nel tardo pomeriggio è poi giunta a Masnago anche la veggente Marija Pavlovic che ha guidato la preghiera: la donna ha raccontato la propria storia e in seguito ha recitato il rosario con i bambini. Fino ad arrivare alle 17.30 circa, quando è iniziata l’attesa per l’apparizione della Madonna, che si sarebbe verificata alle 18.40.

Dopo i minuti in cui la donna ha avuto la visione, è stata impartita la benedizione di guarigione ai presenti. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I fedeli al Palasport per la Madonna di Medjugorie 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.