“Parcheggi gratis agli svizzeri”
La mozione del consigliere di Varese, Alessio Nicoletti, per incrementare il commercio con i franchi degli stranieri

Nuova pazza idea di Alessio Nicoletti, il consigliere di Movimento Libero che non ha mai fatto mancare il suo apporto di proposte per il comune. La mozione che ha presentato oggi a Palazzo Estense ha un obiettivo curioso, quello di attirare i clienti svizzeri nei negozi di Varese. Per questo, afferma, il comune dovrebbe istituire i parcheggi gratuito per le auto con targa elvetica.
Secondo Nicoletti, la spina dorsale dell’economia varesina è rappresentata dal piccolo commercio e in questo momento di grave difficoltà economica vanno ricercate soluzioni innovative volte a migliorare la situazione nel complesso. L’iniziativa proposta da Nicoletti, andrebbe anche pubblicizzata adeguatamente attraverso una campagna d’informazione nelle città oltre confine, da attuarsi in collaborazione con associazioni di categoria e commercianti stessi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.