Peter Pan vola a Varese, per aiutare il Del Ponte

Sabato 11 aprile, al teatro Apollonio va in scena il celebre musical . L'iniziativa servirà a sostenere la realizzazione della casa accoglienza per i genitori dei bambini ricoverati in ospedale

ponte del sorriso spettacolo apollonio teatro gala

Peter Pan, il bambino bambino in grado di volare e che si rifiuta di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’Isola che non c’è, come capo di una banda di “Bimbi Sperduti”, arriva al Teatro Apollonio di Varese in compagnia di sirene, indiani, fate e pirati, con Trilly, Capitan Uncino, Wendy e tutti gli altri personaggi.

Una fiaba in musical, adatta a tutte le età, portata in scena da Sold Out, casa di produzione di spettacoli di Milano, con attori professionisti e fantastiche scenografie.L’appuntamento è per sabato 11 aprile.

Ingresso con biglietti della lotteria, il cui ricavato servirà a realizzare una casa di accoglienza per le famiglie dei bambini che devono rimanere vicini all’ospedale per le cure e le terapie, nello spirito del suo autore.

L’inventore di  Peter Pan, infatti, lo scrittore scozzese James Matthew Barrie, ha lasciato in eredità i diritti di autore all’ospedale pediatrico di Londra.

L’iniziativa, organizzata dalla fondazione il Ponte del Sorriso Onlus, prevede  alle ore 15.45 laboratori creativi a tema per tutti i bambini e alle 17.00 l’inizio dello spettacolo.

I biglietti sono in vendita presso la Casa del Disco di Varese, Ninnamamma di Gavirate e la sede del Ponte del Sorriso, in via Manzoni 4, dove è possibile anche prenotarli telefonando al numero 0332 286946, oppure si possono acquistare il giorno stesso dello spettacolo, a teatro, dalle 15.45.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.