Scontro auto-camion, tre feriti. Interviene l’elisoccorso
Lo scontro si è verificato nella mattina di sabato. Uno dei feriti trasportato all'ospedale Niguarda di Milano
Scontro nella mattina di sabato 11 aprile fra un’auto e un autocarro in A9. L’incidente si è verificato intorno alle 8 all’altezza dello svincolo di Origgio. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale dell’Autolaghi, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare. Coinvolte in tutto tre persone: si tratta di tre uomini di 26, 46 e 49 anni.
Si è reso necessario l’arrivo dell’elisoccorso che ha trasportato il più giovane dei feriti, in codice giallo, all’ospedale Niguarda di Milano. Uno degli altri due uomini, in codice verde, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. (Foto inviata da Giovanni)
Forti le ripercussioni sul traffico, soprattutto perchè lo svincolo di Origgio in direzione Como è stato chiuso temporanemante.
Sempre sulla A9 si è verificato un altro incidente nella mattina di sabato con un motociclista coinvolto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.