Stand e bancarelle, torna il Bau Festival
L'iniziativa è organizzata dalla Lav Saronno per domenica 12 aprile, una giornata di svago in compagnia del proprio animale e divertimento per grandi e piccoli
Anche quest’anno LAV Saronno organizza il Bau Festival che si terrà nella giornata di domenica 12 aprile presso l’ampia area cani di Cislago (VA) in via Buonarroti. (In caso di brutto tempo la festa di svolgerà domenica 19 aprile).
Una giornata di svago in compagnia del proprio animale e divertimento per grandi e piccoli.
L’area sarà allestita con stand e bancarelle e si alterneranno momenti di informazione, attività con il cane come il Dog Orienteering, la mattina, fino alla sfilata amatoriale ‘Pets in the city’, nel pomeriggio, con premi per i primi tre classificati per ogni categoria.
Programma:
ore 10:00 apertura stand
ore 10:30 Dog Orienteering
ore 12:30 pausa ristoro e area pic-nic caraibica
ore 14:30 attività ricreative e di educazione pet
ore 15:00 sfilata ‘Pets in the city’ (iscrizioni dalle ore 10 sino alle 14:30)
ore 17:30 attività ricreative in compagnia del proprio cane
ore 19:00 chiusura festa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.