Striscione di cordoglio per la morte di Lo Porto

Due attivisti di Fratelli d'Italia hanno esposto lo striscione per protestare contro gli USA

varie

Non solo il cordoglio, ma anche la critica. Oggi, 26 aprile uno striscione per ricordare la morte di Giovanni Lo Porto, il cooperante ucciso nel gennaio scorso da un raid statunitense mentre era tenuto prigioniero dai terroristi di Al Queda al confine fra Pakistan e Afghanistan  è stato esposto a Busto Arsizio.

Autori dell’iniziativa due attivisti di Fratelli d’Italia: Giosuè Andreozzi (Coordinatore dei comuni dell’area Gallaratese) e Francesco Attolini: “Abbiamo voluto portare la nostra solidarietà e vicinanza a un connazionale morto in terra straniera”.

“Abbiamo scelto di esporre lo striscione in via 11 Settembre in quanto è l’unico luogo che a Busto Arsizio rimanda e richiama gli Stati Uniti d’America”

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.