Ufficio passaporti, i nuovi orari

A Busto Arsizio il martedì e il mercoledì e a Gallarate al lunedì e al giovedì sarà possibile ottenerli senza appuntamento. La decisione della Questura per venire incontro alle esigenze dei cittadini

passaporto

Il Questore della provincia di Varese, al fine di venire incontro alle segnalate esigenze in materia di rilascio Passaporti ai cittadini residenti nei Comuni di competenza dei Commissariati di Busto Arsizio e Gallarate, ha disposto dal giorno 27 aprile, l’apertura al pubblico a giorni alterni, senza appuntamento, dei predetti Uffici per due giorni a settimana secondo il seguente orario.

Commissariato di P.S. di Gallarate, Via Ragazzi del ’99 nr. 4: Lunedì e Giovedì orario 9.00/12.00 (per i residenti nei Comuni di Albizzate, Arsago Seprio, Besnate, Cairate, Cardano al Campo, Carnago, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Castel Seprio, Cavaria con Premezzo, Ferno, Gallarate, Golasecca, Jerago con Orago, Lonate Ceppino, Lonate Pozzolo, Oggiona con Santo Stefano, Samarate, Solbiate Arno, Somma Lombardo, Vizzola Ticino, Sesto Calende, Vergiate)

Commissariato di P.S. di Busto Arsizio, Via Candiani nr. 9: Martedì e Mercoledì orario 8.30/11.30 (per i residenti nei Comuni di Busto Arsizio, Caronno P., Castellanza, Cislago, Fagnano O., Gerenzano, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate O., Origgio, Saronno, Solbiate O., Uboldo)

Nei rimanenti giorni della settimana i predetti Uffici territoriali continueranno a ricevere su appuntamento attraverso l’agenda elettronica, consultabile sul sito internet www.passaportonline.poliziadistato.it.

Nella circostanza si ricorda che rimangono invariati i bacini di utenza e gli orari di apertura al pubblico e su appuntamento presso i competenti Uffici del Settore Polizia di Frontiera di Luino e dell’Ufficio Passaporti della Questura di Varese.

Ad ogni buon fine sarà possibile consultare i nuovi programmi di apertura al pubblico degli sportelli per il rilascio dei passaporti sul sito internet questure.poliziadistato.it/varese.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.