Un incontro per gli amici dei 4 zampe

Il 22 aprile alle ore 20.45 in Sala Civica il primo di una serie di appuntamenti fissi del mercoledì

Cavaria con Premezzo: i luoghi (inserita in galleria)

Vorrei far sapere ai cittadini di Cavaria con Premezzo  che inizia un appuntamento importante ogni mese, appunto di mercoledi, dove avranno la possibilità di parlare delle loro esperienze, di raccontare viaggi speciali, avventure entusiasmanti, interessi particolari, condividere momenti di arte, storia, sport,di spiegare quello che di bello scaturisce dal cuore.
Si hanno la possibilità di ascoltare , di conoscere altre persone, di arricchire il proprio sapere, di condividere momenti di vita vissuta.

Il primo appuntamento sarà Mercoledì 22 aprile alle ore 20.45 presso la Sala Civica di via Ronchetti a Cavaria, si parlerà di “AMICI A QUATTRO ZAMPE”. Argomento, sono sicura , che sta a cuore a tante persone, Il tema  riguarderà la salute del cane e del gatto.
Il relatore, il dottor Guido Poncini, veterinario cavariese,tratterà una serie di utili e pratici argomenti sulla prevenzione delle più comuni malattie e problematiche dei nostri amici a quattro zampe. L’ABC della prevenzione sarà descritto attraverso il corretto approccio nei confronti dei piani vaccinali.Consigliabili, oltre al controllo delle più frequenti problematiche parassitarie che possono interessare la salute di animale e uomo. Sarà inoltre l’occasione per porre domande a 360 gradi sulla salute e il benessere dei nostri amici animali .
Se avete animali non potete mancare, se non li avete venite ad ascoltare e capirete perchè spesso non si può fare a meno di un amico a quatro zampe e , mi raccomando,,portate amici anche dei paesi vicini

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.