Vincenzi: “Solidarietà all’assessore”

Nota del presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi in relazione alle minacce ricevute dall'assessore ai Servizi Sociali di Lavena Ponte Tresa

Volti a Varese

Nota del presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi in relazione alle minacce ricevute dall’assessore ai Servizi Sociali di Lavena Ponte Tresa: «Esprimo a nome mio e di tutti i miei consiglieri solidarietà all’assessore di Lavena Ponte Tresa Nicola Fierravanti per l’inquietante episodio di cui è stato involontario protagonista. Oggi è sempre più difficile essere in prima linea a fronteggiare le piccole come le grandi emergenza che ogni giorno siamo chiamati a risolvere in qualità di amministratori. Questo episodio, che per fortuna non si è concluso in tragedia, rimarca quanto sia delicato e rischioso il ruolo che rivestono sindaci e amministratori locali, i quali continuano a portare avanti il loro compito con grande senso di responsabilità».

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.