Be Nordic: torna a Milano il festival dedicato al Nord Europa
Dopo il successo dello scorso anno, a Milano la seconda edizione del festival dedicato al mondo nordico, che ospita i principali paesi del Nord Europa

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Milano la seconda edizione di BeNordic, il festival dedicato al mondo nordico che ospita i principali paesi del Nord Europa.
Il festival si terrà dal 20 al 24 maggio in via M. Gonzaga a Milano presso Bou-tek, in un ambiente nuovo, innovativo e altamente tecnologico.
I principali organismi nordici per il turismo offriranno al pubblico la possibilità di conoscere e approfondire l’interesse per questi affascinanti paesi europei.
Ogni giorno i visitatori avranno l’occasione di assistere ad eventi diversi, che permetteranno di scoprire la cultura nordica attraverso assaggi di cucina tipica, lezioni di lingua con insegnanti madrelingua e momenti relax allietati da letture tratte da autori scandinavi.
Intrattenimento e workshop si alterneranno durante questi cinque giorni con lo scopo di far conoscere la caratteristica gastronomia e l’inconfondibile design nordico.
Non mancheranno grandi pilastri del polo culturale nordico in Italia come Iperborea, famosa casa editrice che dal 1987 si occupa della pubblicazione di romanzi di scrittori nord-europei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.