Be Nordic: torna a Milano il festival dedicato al Nord Europa
Dopo il successo dello scorso anno, a Milano la seconda edizione del festival dedicato al mondo nordico, che ospita i principali paesi del Nord Europa
Dopo il successo dello scorso anno, torna a Milano la seconda edizione di BeNordic, il festival dedicato al mondo nordico che ospita i principali paesi del Nord Europa.
Il festival si terrà dal 20 al 24 maggio in via M. Gonzaga a Milano presso Bou-tek, in un ambiente nuovo, innovativo e altamente tecnologico.
I principali organismi nordici per il turismo offriranno al pubblico la possibilità di conoscere e approfondire l’interesse per questi affascinanti paesi europei.
Ogni giorno i visitatori avranno l’occasione di assistere ad eventi diversi, che permetteranno di scoprire la cultura nordica attraverso assaggi di cucina tipica, lezioni di lingua con insegnanti madrelingua e momenti relax allietati da letture tratte da autori scandinavi.
Intrattenimento e workshop si alterneranno durante questi cinque giorni con lo scopo di far conoscere la caratteristica gastronomia e l’inconfondibile design nordico.
Non mancheranno grandi pilastri del polo culturale nordico in Italia come Iperborea, famosa casa editrice che dal 1987 si occupa della pubblicazione di romanzi di scrittori nord-europei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.