Bellaria punta su innovazione e risorse
La coalizione di centro sinistra organizza un appuntamento per approfondire alcune pratiche innovative per reperire risorse e razionalizzare i servizi
“Esperienze e buone pratiche di reperimento risorse”, il centro sinistra sommese, guidato in coalizione dal candidato sindaco Stefano Bellaria, organizza un appuntamento per approfondire alcune pratiche innovative per reperire risorse e razionalizzare i servizi secondo i modelli più avanzanti in uso in diverse amministrazioni comunali all’”avanguardia”.
Nella serata organizzata per lunedì 11 maggio alle ore 21 nella sala Giovanni Paolo II (biblioteca) di via Marconi, la coalizione parlerà delle esperienze di “fundraising”, Ecobank e raccolta differenziata, energie rinnovabili ed edifici ecocompatibili e unione dei servizi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.