Cazzini fuori dalla Giunta e dal gruppo Lega Nord
La comunicazione durante l'ultimo consiglio comunale. Il sindaco Colombo non ha ancora sciolto la riserva sul nuovo assessore allo sport
Vito Cazzini non è più assessore. Le deleghe gli sono state ritirate dal sindaco Massimo Colombo dopo i diverbi avute nelle scorse settimane. «Il cementificio non c’entra nulla – commenta Colombo -, Vito in cuor suo sa cosa è successo e questo è abbastanza. Da parte mia posso dire che ho tentato fino all’ultimo di non arrivare a questo».
Le deleghe all’ex assessore allo sport e politiche giovanili sono state tolte ufficialmente nell’ultimo consiglio comunale che si è svolto martedì. Al suo posto verrà nominata un’altra persona, ma il primo cittadino non ha ancora sciolgo la riserva sul nome. Cazzini era anche vicesindaco, ma la delega gli era già stata tolta alle prime tensioni con Colombo. Al suo posto, come numero due del municipio, è stato nominato Giovanni Restelli.
Cazzini è stato anche estromesso dal gruppo della Lega Nord e oggi è quindi consigliere comunale indipendente. «Per andargli incontro chiederò di modificare il regolamento comunale che oggi non prevede si possano fare gruppi consiliari composti da una sola persona».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.