Centrodestra e indipendenti, presentazione di lista col sostegno dei partiti
Alla serata tutti i candidati e ricco parterre delle forze che sostengono Graziella Giacon

Graziella Giacon è alla ricerca della riconferma come sindaco di Laveno Mombello e in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio si terrà una serata pubblica di presentazione dei componenti della sua lista “Centrodestra e indipendenti” a cui parteciperanno anche diversi nomi dei partiti che sostengono la ricandidatura.
L’appuntamento è per il prossimo 18 maggio, lunedì, alle 21,00 presso la Sala Civica di p.zza Italia a Laveno Mombello.
Alla serata parteciperanno i rappresentanti politici dei Partiti che sostengono la lista nelle persone di: Fabio Rizzi, Lega Nord -Consigliere Regione Lombardia presidente Commissione Sanità e Politiche Sociali; Francesca Brianza, Lega Nord – Consigliere Regionale – Presidente Commissione speciale – “Rapporti tra Lombardia, Confederazione elvetica e Province autonome; Luca Marsico, Forza Italia –Consigliere regionale e della “VI Commissione permanente – Ambiente e protezione civile; Ciro Calemme, Forza Italia – responsabile enti Locali; Nino Caianiello, Forza Italia – presidente onorario di Agorà; Marcello Pedroni, Forza Italia – responsabile Organizzativo provinciale; Dario Frattini, Fratelli d’Italia – responsabile provinciale del partito; Christin Campiotti, U.D.C. – responsabile provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.