Centrodestra e indipendenti, presentazione di lista col sostegno dei partiti
Alla serata tutti i candidati e ricco parterre delle forze che sostengono Graziella Giacon

Graziella Giacon è alla ricerca della riconferma come sindaco di Laveno Mombello e in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio si terrà una serata pubblica di presentazione dei componenti della sua lista “Centrodestra e indipendenti” a cui parteciperanno anche diversi nomi dei partiti che sostengono la ricandidatura.
L’appuntamento è per il prossimo 18 maggio, lunedì, alle 21,00 presso la Sala Civica di p.zza Italia a Laveno Mombello.
Alla serata parteciperanno i rappresentanti politici dei Partiti che sostengono la lista nelle persone di: Fabio Rizzi, Lega Nord -Consigliere Regione Lombardia presidente Commissione Sanità e Politiche Sociali; Francesca Brianza, Lega Nord – Consigliere Regionale – Presidente Commissione speciale – “Rapporti tra Lombardia, Confederazione elvetica e Province autonome; Luca Marsico, Forza Italia –Consigliere regionale e della “VI Commissione permanente – Ambiente e protezione civile; Ciro Calemme, Forza Italia – responsabile enti Locali; Nino Caianiello, Forza Italia – presidente onorario di Agorà; Marcello Pedroni, Forza Italia – responsabile Organizzativo provinciale; Dario Frattini, Fratelli d’Italia – responsabile provinciale del partito; Christin Campiotti, U.D.C. – responsabile provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.