Centrodestra e indipendenti, presentazione di lista col sostegno dei partiti

Alla serata tutti i candidati e ricco parterre delle forze che sostengono Graziella Giacon

graziella giacon sindaco laveno apertura

Graziella Giacon è alla ricerca della riconferma come sindaco di Laveno Mombello e in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio si terrà una serata pubblica di presentazione dei componenti della sua lista “Centrodestra e indipendenti” a cui parteciperanno anche diversi nomi dei partiti che sostengono la ricandidatura.

L’appuntamento è per il prossimo 18 maggio, lunedì, alle 21,00 presso la Sala Civica di p.zza Italia a Laveno Mombello.

Alla serata parteciperanno i rappresentanti politici dei Partiti che sostengono la lista nelle persone di: Fabio Rizzi,  Lega Nord -Consigliere Regione Lombardia presidente Commissione Sanità e Politiche Sociali; Francesca Brianza, Lega Nord – Consigliere Regionale – Presidente Commissione speciale – “Rapporti tra Lombardia, Confederazione elvetica e Province autonome; Luca Marsico, Forza Italia –Consigliere regionale e della “VI Commissione permanente – Ambiente e protezione civile; Ciro Calemme, Forza Italia – responsabile enti Locali; Nino Caianiello, Forza Italia – presidente onorario di Agorà; Marcello Pedroni, Forza Italia – responsabile  Organizzativo provinciale; Dario Frattini, Fratelli d’Italia – responsabile provinciale del partito; Christin Campiotti, U.D.C. – responsabile provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.