Cibo, natura e sostenibilità: incontro a Villa Valerio

Appuntamento venerdì 22 maggio per parlare di cibo ma anche di sane abitudini con uno show cooking dello chef Fabrizio Magi

Cibo expo

Venerdì 22 maggio, con inizio alle ore 21.00, presso Villa Valerio, Via S. Agostino n.5  Casciago si svolgerà una conferenza tenuta dalla Dott.ssa Paola Lombardini.

L’iniziativa è promossa dalla commissione salute dell’Istituto “Campo dei fiori” di Comerio, grazie alla preziosa collaborazione delle Associazioni Genitori.

Al termine della serata a ciascun nucleo familiare presente sarà consegnata una piccola guida informativa.

Nel corso della serata sarà possibile vedere la presentazione “CIBO NATURA SOSTENIBILITÀ: PICCOLE “PRATICHE” PER VIVERE MEGLIO INSIEME” che l’Istituto comprensivo Campo dei Fiori di Comerio ha realizzato in occasione del Convegno “La scuola verso l’Expo”.

La serata verrà introdotta alle ore 19.00 dallo chef Fabrizio Magi, presidenteVegetuslife, che sai esibirà in uno show cooking!

È prevista degustazione dei piatti preparati insieme e la distribuzione di unricettario.

La partecipazione allo “Show cooking” prevede la prenotazione e un piccolo contributo da versare la stessa sera. Per partecipare è richiesta l’iscrizione all’email:  morosolo@ngi.it entro venerdì 15 maggio 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.