Da Cuasso al Monte alla Zona Rossa per il raduno degli Alpini

In occasione dell'88esimo raduno degli Alpini, Cuasso al Monte è andato con una delegazione che comprende non solo le penne nere, ma anche il sindaco Paola Martinelli e diversi volontari

Da Cuasso al Monte alla Zona Rossa per il raduno degli Alpini

In occasione dell’88esimo raduno degli Alpini, Cuasso al Monte è andato con una delegazione che comprende non solo le penne nere, ma anche il sindaco Paola Martinelli e diversi volontari.

Galleria fotografica

Da Cuasso al Monte alla Zona Rossa per il raduno degli Alpini 4 di 14

Una di loro Dina Rebeschi, sta realizzando un vero e proprio reportage del viaggio: allegro, pieno di vita, paesaggi meravigliosi e buon cibo (oltre che delle immagini dell’adunata vera e propria) ma anche foto forti e emozionanti, come quelli legati alla zona rossa de L’Aquila.

Eccoli, nella galleria fotografica che si riempirà di contenuti in tempo reale: da guardare, quindi, e riguardare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Cuasso al Monte alla Zona Rossa per il raduno degli Alpini 4 di 14

Galleria fotografica

Adunata alpini, il folklore arriva a L’Aquila 4 di 22

Galleria fotografica

Adunata alpini a L’Aquila, i gruppi del Varesotto 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.