“Echi di primavera” in Collegiata

Il concerto è in programma la sera del 22 maggio. Sarà eseguito dal Coro Santa Cecilia e dall'orchestra Masolino Essamble

Echi di Primavera in Collegiata

Echi di primavera” è il titolo del concerto in programma la sera del 22 maggio alle 21 alla Collegiata di Castiglione Olona. Sarà eseguito dal Coro Santa Cecilia e dall’orchestra Masolino Essamble, con la direzione artistica e musicale di Matteo Madella.

«La Collegiata di Castiglione Olona è una bellissima cornice di affreschi, con possibilità di visita al complesso museale e al Palazzo Branda fino alle ore 20.00, in via del tutto eccezionale, grazie alla collaborazione e sinergia reciproca tra Parrocchia e Comune – spiega Madella -. Possibilità di gustare un ottimo boccone nel Borgo prima del Concerto».

«Masolino Ensamble è una piccola orchestra da camera, fondata dallo scrivente, di giovani promesse del panorama musicale varesino: giovani, bravi e coinvolgenti – prosegue -. Il Coro Santa Cecilia è un Coro parrocchiale di 40 elementi, che per l’occasione, si trasforma…in un coro polifonico davvero apprezzabile».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.