Gilli e “L’alleanza per Saronno” si presentano a Villa Gianetti
Appuntamento lunedì sera con la presentazione di liste, candidati e programma di Forza Italia, Unione Italiana, Popolari per Saronno e Pensionati che sostengono l'ex primo cittadino
Gilli e “L’alleanza per Saronno” si presentano a Villa Gianetti lunedì sera con la presentazione di liste, candidati e programma che sostengono l’ex primo cittadino. Appuntamento alle 21 per conoscere i candidati consiglieri di Forza Italia, Unione Italiana, Popolari per Saronno e Pensionati.
«Nell’alleanza elettorale del 2015 si è ricomposta a Saronno la coalizione moderata di centrodestra che ha sostenuto le mie precedenti amministrazioni nella condivisione degli ideali di libertà, autonomia, competenza, efficienza, sentimento nazionale e attenzione alle problematiche sociali, nell’alveo del Partito Popolare Europeo e della tradizione cattolica e liberale, in alternativa alla sinistra – spiega il candidato sindaco – I candidati di Forza Italia, Unione Italiana, Popolari per Saronno e Partito Pensionati scendono in campo all’interno di una coalizione coesa, coerente e affiatata, che ha scelto la moderazione come metodo di amministrazione».
Sottolinea quindi che «le quattro liste che sostengono la mia candidatura sono composte armonicamente da uomini e donne di ampia esperienza amministrativa, che sentono il dovere etico di trasferire le loro conoscenze alle nuove generazioni, da giovani desiderosi di mettersi in gioco per Saronno, da persone competenti di ogni quartiere della città, provenienti dalle professioni, dal commercio, dall’industria, dall’artigianato, dall’associazionismo, dal volontariato e dallo sport, tutti uniti dalla passione per la bella politica e dall’amore per la nostra città. Invito pertanto tutti i saronnesi a partecipare alla serata di lunedì, per conoscere meglio i componenti dei quattro schieramenti che mi appoggeranno e il programma di governo che abbiamo preparato per riaccendere Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.