Formigoni perde l’aereo…e le staffe
Un utente ha ripreso Roberto Formigoni che parla al telefono da un gate: urla, dice parolacce pesantissime all'interlocutore e alla fine scaglia il telefono per terra
Il “Celeste” perde l’aereo…e le staffe. Il video sta rimbalzando dalla pagina Facebook di un utente, Andrea Spedale, che ha assistito alla scena e non ha potuto restare indifferente.
Sfoderato il telefonino Andrea Spedale ha ripreso Roberto Formigoni che parla al telefono da un gate: urla, dice parolacce pesantissime all’interlocutore e alla fine scaglia il telefono per terra. Il tutto senza che anima viva batta ciglio.
Una domanda, guardando questo video, sorge spontanea: ma davvero alla casta è permesso di tutto? Se l’avesse fatto uno di noi probabilmente si sarebbe trovato con le mani dietro la schiena, circondato da uomini in divisa. Come è giusto che sia.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Si è comprato persona quale è, sono arroganti e presuntuosi, a noi avrebbero messo le manette e chi avrebbero addebitato i danni, si è comportato come i Black Block a Milano, notate anche voi che non c’è differenza.
questa è la gente che gli italiani votano e mantengono da sempre,un vero esempio di educazione cattolica.
Fatemi capire, trovate giusto che una persona venga circondata da uomini in divisa con le mani dietro la schiena se perde le staffe? Qualcuno sa se sia stato un disservizio o un comportamento scorretto dall’azienda a tirarlo fuori dalla grazia di Dio, per stare in tema?