Il Gsbg festeggia i successi della stagione
Venerdì sera in programma la festa per il Gruppo Sportivo Beata Giuliana che chiude una stagione da record. Una serata che vedrà sfidarsi le vecchie glorie della squadra e l'attuale rosa
E’ stato un anno da incorniciare per il Gruppo Sportivo Beata Giuliana, una stagione che ha visto la squadra vincitrice sia nel proprio campionato che nel Trofeo Mulazzi. E come ogni grande successo deve essere festeggiato. Proprio per questo la società ha deciso un momento di aggregazione e condivisione per venerdì 29 maggio 2015.
Alle ore 20.30 è in programma un exibition game fra l’attuale rosa e una rappresentativa di tutte le formazioni che negli anni passati hanno raggiunto le rispettive promozioni. In campo ci saranno ragazzi di vent’anni contro altri “ragazzi” di cinquanta.
Una sfida tra generazioni che si concluderà con una grande cena collettiva. Durante l’intera serata infatti sarà attivo il rinomato stand gastronomico della società. Una serata organizzata con l’obiettivo di raccogliere l’intero rione attorno alla propria squadra per ringraziarla dell’irripetibile stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.