L’allenatore in seconda Borneo: “Raggiunto il nostro primo obiettivo”
Il vice di Montanari parla in sala stampa e ammette: "Stiamo bene e siamo contenti. I playout possiamo giocarceli con serenità"

Al termine della gara vinta dalla Pro Patria 2-1 in casa del Venezia, in sala stampa si presenta il mister in seconda dei tigrotti Tino Borneo, che porta la contentezza di tutto lo spogliatoio: «Oggi abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo. Era difficile, con tante difficoltà, ma abbiamo ridato sicurezza e serenità ai giocatori, che in campo ora fanno grandi cose. Tutti ci davano per morti e invece siamo arrivati ai playout e ora possiamo anche avere il fattore campo a favore. Fisicamente stiamo bene e domenica per la prima volta possiamo decidere noi del nostro destino, senza dipendere dal risultato di altri».
Deluso il tecnico lagunare Michele Serena: «Perdere non mi piace mai e oggi è ancora peggio perché volevamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi. Era l’ultima in casa e volevamo chiudere meglio, peccato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.