Paola Turci e il sorriso che incanta i fan
La cantautrice ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il disco "Io sono"
Un bell’incontro quello di Paola Turci con i fan di Varese. L’artista ieri pomeriggio, giovedì 7 maggio, ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco “Io sono”. Ad attenderla un gruppo di suoi fan affezionati. Paola Turci li ha accolti con un grande sorriso, ha raccontato un po’ di se in una chiacchierata-intervista con il giornalista Diego Pisati e ha cantato il brano “Ti amerò lo stesso”.
Brano che la cantautrice romana ha inserito in questo ultimo disco dove presenta quindici tracce. Un’antologia realizzata a Federico Dragogna (già al lavoro con i Ministri, Le Luci della Centrale Elettrica, Iori Eyes etc…), composta da tre brani inediti e dodici canzoni tratte dal repertorio dell’artista rivisitati in un’inedita versione acustico-elettronica. Questo 16° album di Paola Turci arriva dopo il successo del libro Mi amerò lo stesso, uscito per Mondadori qualche mese fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.