Paola Turci e il sorriso che incanta i fan

La cantautrice ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il disco "Io sono"

Paola Turci a Varese alla Casa del Disco

Un bell’incontro quello di Paola Turci con i fan di Varese. L’artista ieri pomeriggio, giovedì 7 maggio, ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco “Io sono”. Ad attenderla un gruppo di suoi fan affezionati. Paola Turci li ha accolti con un grande sorriso, ha raccontato un po’ di se in una chiacchierata-intervista con il giornalista Diego Pisati e ha cantato il brano “Ti amerò lo stesso”.

Galleria fotografica

Paola Turci incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 20

Brano che la cantautrice romana ha inserito in questo ultimo disco dove presenta quindici tracce. Un’antologia realizzata a Federico Dragogna (già al lavoro con i Ministri, Le Luci della Centrale Elettrica, Iori Eyes etc…), composta da tre brani inediti e dodici canzoni tratte dal repertorio dell’artista rivisitati in un’inedita versione acustico-elettronica. Questo 16° album di Paola Turci arriva dopo il successo del libro Mi amerò lo stesso, uscito per Mondadori qualche mese fa.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paola Turci incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.