Paola Turci e il sorriso che incanta i fan
La cantautrice ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il disco "Io sono"
Un bell’incontro quello di Paola Turci con i fan di Varese. L’artista ieri pomeriggio, giovedì 7 maggio, ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco “Io sono”. Ad attenderla un gruppo di suoi fan affezionati. Paola Turci li ha accolti con un grande sorriso, ha raccontato un po’ di se in una chiacchierata-intervista con il giornalista Diego Pisati e ha cantato il brano “Ti amerò lo stesso”.
Brano che la cantautrice romana ha inserito in questo ultimo disco dove presenta quindici tracce. Un’antologia realizzata a Federico Dragogna (già al lavoro con i Ministri, Le Luci della Centrale Elettrica, Iori Eyes etc…), composta da tre brani inediti e dodici canzoni tratte dal repertorio dell’artista rivisitati in un’inedita versione acustico-elettronica. Questo 16° album di Paola Turci arriva dopo il successo del libro Mi amerò lo stesso, uscito per Mondadori qualche mese fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.